CF PromotionHome cf promotionracing partssponsorgare robyprove liberecorsi di guida




TESSERA SPORT AUTODROMI 2018


Tessera Sport Autodromi 2018

Divertiti in sicurezza, svolgendo allenamenti in pista e nelle specialità del fuoristrada con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. Dove richiederla? Esclusivamente presso il Moto Club più vicino.

La Tessera SPORT è rilasciata a persone in età compresa tra gli 8 anni compiuti ed i 75 ed è valida UNICAMENTE IN ITALIA sia per allenamenti in Fuoristrada che per Prove Libere di tutte le specialità in pista ed offre copertura assicurativa infortuni e RCT, dalla data ed orario di emissione fino al 31 dicembre 2018.

Costo: € 110 più la quota del Moto Club (variabile in base ai servizi offerti)


** La Tessera Sport “Autodromi” è valida nelle sessioni di Prove Libere (a condizione che l'Organizzatore sia in possesso della Licenza Organizzatore FMI per l’anno 2018 e l'autodromo faccia parte di quelli omologati dalla Federazione e rientranti nell'elenco visibile sul sito FMI.

Documenti necessari:

Modulo richiesta Tessera Sport – Sport Autodromi,
Copia del documento di identità del richiedente, in corso di validità
Certificato medico per attività sportiva non agonistica, valido fino al 31/12/2018, da conservare a cura del Presidente del Moto Club per almeno dieci anni. Circolare FMI Certificazione Medica
Atto di assenso con copia del documento d’identità di entrambi i genitori e obbligo di tesseramento per uno degli esercenti la responsabilità genitoriale sul minore

Per il rilascio di Certificazione, il medico certificatore (medico di medicina generale, pediatra di libera scelta relativamente ai propri assistiti, specialista in medicina dello sport e medici FMSI) potrà avvalersi di una prova di sforzo massimale e/o altri accertamenti mirati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il “DM 08/08/2014 – linee guida attività sportiva non agonistica”. Se la validità della certificazione medica scade nel corso dell’anno sportivo è necessario che il tesserato:

rinnovi la certificazione medica a copertura del 2018,
consegni al proprio Moto Club l’originale del nuovo certificato medico,
riceva dal Moto Club la nuova etichetta adesiva riportante la data di rinnovo da sostituire con quella già apposta sulla Tessera in formato card.

www.federmoto.it






CF Promotion srl - Donato (BI) - Tel. 015.65421 - 0125.1926736 - Cell. 329.2144877 - 347.5394347 - info@cf-promotion.it | © Copyright 2005-2018. All Rights Reserved-Vietata la riproduzione anche parziale