CF PromotionHome cf promotionracing partssponsorgare robyprove liberecorsi di guida

corsi di guida cf promotion


Commenti Corsi di Guida


Una giornata indimenticabile
Commento inviato da: SESANA MICHELE FRANCESCO
Ciao a tutti, ci tenevo dirvi e farvi sapere che la giornata di ieri è stata una esperienza fantastica, una giornata che difficilmente dimenticherò; faccio i miei complimenti a Roberto e a tutto il vs staff per la professionalità, la disponibilità e la costante simpatia e gentilezza. E' senza ombra di dubbio una esperienza da ripetere e che consiglio a tutti i quali amano le due ruote.




Ciao Michela
Commento inviato da: parasporo giuseppe
Michela ciao ,ma i tempi di imola dove possiamo trovarli?grazie ...saluti ...beppe




Lombarsore 13-09-2014
Commento inviato da: Diego Curletto
Ciao tutti.
Ieri a Lombardore ho partecipato al mio primo corso di guida in pista. Anzitutto ringrazio Michela per gentilezza e la professionalità con cui ha organizzato l’evento e la cordialità con cui ci ha accolti in circuito.
Ringrazio tantissimo Zio Fester ( Roby ) per la professionalità e la simpatia con cui ha fatto “entrare nella mia zucca” tutti i concetti sulle traiettorie, corde e posizioni da tenere in moto.
Gli faccio anche i complimenti per la sua capacità di tramettere le cose in modo diretto e chiaro ma sempre con un filo di ironia che serve a spezzare la tensione ( soprattutto al neofita come me).
Ho trascorso una giornata stupenda in pista, ho provato emozioni finora sconosciute e sono sicuramente migliorato. Basta dirvi grazie ????




Prima volta in pista...
Commento inviato da: Fabio
Per chi è intenzionato a iniziare ad andare in pista ma anche ad avere più sicurezza su strada consiglio vivamente questo corso!
Ieri ho avuto modo di conoscere bene la mia moto e imparare importanti tecniche di guida, il corso è molto utile, gli istruttori sono favolosi grazie a Roby per gli insegnamenti e a Micky per l'accoglienza (e le informazioni sui tempi)... Grazie per la bella giornata di ieri! A presto e Gas!




Grande Roby
Commento inviato da: Fiore Rocco
Oggi mi sono recato per un controllo sospensioni nel centro di Ivrea, e Roby come al solito ha compiuto il miracolo. Grazie e te e Michela




Primo corso a Lombardore
Commento inviato da: Giovanni Spugna
Bellissimo ed utilissimo il corso fatto venerdì scorso! Ci rivedremo sicuramente presto! grazie a tutti!!!




GRANDE PROFESSIONALITA'
Commento inviato da: BATTISTUTTA CARLO
IERI 6 GIUGNO 2013 HO PARTECIPATO AL MIO PRIMO CORSO DI GUIDA SICURA IN PISTA !CHE DIRE?
GIA' DA SUBITO UN OTTIMA ACCOGLIENZA DA PARTE DELLA MICHELA,POI ZIO FESTER (ROBY) HA SCIOLTO IL GHIACCIO CON HUMOR. .. DI TEORIA
DOPO A GRUPPI DI 6 ABBIAMO SCALDATO LE GOMME X POI COMINCIARE A FARLE LAVORARE..JEPPO (LUCA ) CI HA INSEGNATO LE TRAIETTORIE.....POSIZIONE DI GUIDA IN SELLA E E E E POI...IL RESTO VI CONSIGLIO DI SCOPRIRLO AL CORSO CHE MERITA VERAMENTE UN SALUTO CON RINGRAZIAMENTO AL TEAM!!BY GSR 600




lombardore 06/09/2012
Commento inviato da: zavattaro paolo
... k dire?... dopo 30 anni di moto credi di aver imparato quasi tutto, anche se a imparare c'è sempre tempo,... e in effetti... ho portato a casa ottimi consigli e tecnica in più... la pazienza di roby è stata tanta (anche se è stata tirata per la giacca) e la chiarezza è stata illuminante...
solo grazie, anche se sembra poco, ma in effetti non è così... il divertimento è stato davvero grande... credo ormai di esserne dipendente ;)

spero a presto!!




6 settembre 2012
Commento inviato da: BONETTO FRANCESCA
Giornata semplicemente indimenticabile!!!! Istruttiva e divertente.... siete fortissimi, tutti!
Grazie
Francesca Bonetto




Un semplice grazie!
Commento inviato da: Trivero Paolo
Pensavo di saper guidare la moto e di avere un buon controllo ma in realtà e tutta era tutta un illusione! Con i consigli di roby impari davvero a capire come portare la moto senza che ti porti lei, e i tempi sul giro si abbassano di parecchi secondi ogni turno. E poi il corso ti libera la testa dai consigli sbagliati che si sentono troppo spesso nei bar. Poi la cordialita e la simpatia di roby miky e sleepy sono la ciliegina sulla torta! Ci vediamo a inizio stagione prossima ragazzi!




GRAZIE!!!!
Commento inviato da: massone giuliano
Un ringraziamento alla cf e tutto lo staf che oggi ma fatto divertire ed insegnato un modo nuovo di guidare la mia moto un grazie ancora a Michela,zio Fester e specialmente a jeppo che ma sopportato tutto il giorno!!!




corso di guida 2012
Commento inviato da: ascheri luciano
ciao Ragazzi è probabile chex settembre ci rivediamo x il corso sperando che mi riprendo presto dopo l'incidente di dicembre in un incrocio un ragazzo in macchina miha preso in pieno mi ha rotto ginocchio sx le2 mani e piede dx adesso va meglio ho solo ancora problemi col ginocchio sx ma non demordo a presto




Bellissima esperienza!
Commento inviato da: BRUNO ANDREA
E' stata un'esperienza emozionante, era la mia prima volta in pista e ho imparato a conoscere un pò di più la mia moto, a "sentirla" davvero. Vorrei ringraziare di cuore gli istruttori per la pazienza e la serietà con cui ci hanno seguiti uno per uno. Mi sono sentito "in famiglia" e la pioggia del pomeriggio è stata solo una buona occasione per gustare il thè offerto dalla gentilissima Michela. Credo che ci rivedremo presto!! Ps: Roby per guidare quel cancello di ducati dovresti farti dare 5 milioni di euro come Rossi!




KE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commento inviato da: alabiso luca
ciao ragazzi...davvero complimenti per l'organizzazione del corso. complimenti agli istruttori( il mio è LUCA, davvero un grandeeeeeeee)veramente complimenti a tutto, all'organizzazione, alle spiegazioni teoriche, (a parte la storia delle sospensioni che mi hanno fuso il cervello....tante troppe informazioni ;-P)
e alle prove libere in pista,.,,,, spero di riunirmi a voi il prima possibile.. un abbraccio a tutti e ancora COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!




auguriiiiiiii
Commento inviato da: ascheri luciano
ciao ragazzi, un grosso abbraccio e un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo..ci vediamo presto




bravo roby..
Commento inviato da: ascheri luciano
ho letto le tue ultime imprese in gara sei grande lo immaginavo da quando ti ho incontrato al corso... tieni a manetta sempre...ciao ci rivediamo in primavera con nadia x fare un'altro corso con voi...





Commento inviato da: LEPORE FULVIO
State cercando un organizzazione eccezionale con istruttori pazienti che spiegano con calma, in linguaggio comprensibile anche per i neofiti della pista, traiettorie e regolazioni meccaniche della moto, che ti inculcano fiducia e ti guidano passo passo sul circuito per migliorare la guida e correggere gli errori più banali....in altre parole state cercando la C.F. Promotion !!
Fatto corso il 6 ottobre 2011 è stato divertentissimo e utilissimo sicuramente ci rivedremo il prossimo anno magari su una moto più performante.....grazie di cuore




Approccio in pista
Commento inviato da: Mazzocca Roberto
Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarVi per la professionalità prestata e per le migliorie che ho visto nel mio modo di impostare la guida sulla mia moto.....mi sono un po' perso sul discorso degli ammortizzatori....ma ci ritorneremo sopra. Magnifica giornata dove sono riuscito a dare sfogo al mio desiderio....imparare a conoscere i miei limiti e superarli. Spero di rivederVi nuovamente con un altro corso o su un altro circuito, e nel contempo Vi chiedo se effettuate corsi di livelli superiore.
Invito tutti ma proprio tutti a prendere in considerazione questo corso come utile e dilettevole per avvicinarsi al mondo della pista.
Ancora grazie ragazzi.....

P.s. ( poi non vi rompo piu'....no riesco a vedere le foto sul cd.......devo usare un programma particolare o devo chiamare eventiinfoto?)





Commento inviato da: SORRENTINO VITO
Ciao a tutti,
questa estate ho partecipato al corso di guida con il trio fantastico della CF; è stata una esperienza molto costruttiva che mi è servita molto per migliorare il mio stile di guida. Consiglio a tutti di partecipare.




Il mio secondo corso con Roby Tony Micky e Sleepy
Commento inviato da: carisi william
Il 2 settembre con mia grande felicita',ho preso parte al mio 2corso di guida in pista a Lombardore!l'emozione sempre tanta che x fortuna si stempera come la tensione,appena si viene accolti dai sorrisi di Micky i bau bau di Sleepy e gli sguardi STRA-SIMPATICI di Roby e Tony dal Briefing in poi..cio'che s'impara in un giorno con loro penso non sia fattibile in anni da soli o con pseudo-maestri!!!Roby con la sua semplicita'rende tutto facile anche le manovre piu'difficili in pista tantoche'ad ogni colloquio a fine fase-pista ti fa salire sulla sua moto(staticamente)e x filo x segno spiega gli errori commessi..e via x un altro turno...la pazienza che dimostra e' encomiabile tanto quanto l'umilta'che lo contraddistingue...ogni tanto delizia noi umani con numeri d'alta scuola:-))))
Un'altra particolarita'e'lo spirito che si forma nei singoli gruppi quasi ci fosse una simbiosi tra i tutti x poi esporre cio'che si e'imparato...Insomma sono giornate stupende dove s'impara anche a socializzare oltre ad andare in moto in sicurezza xche'Roby e Tony volgono il tutto alla sicurezza sia,essa in pista che su strada...L'8 ottobre ci sara'un altro corso e non vedo l'ora che arrivi tale data x trascorrere un'altra stupenda giornata in pista con Roby Tony Micky e Sleepy.
Grazie x tutto cio'che fate x noi amanti delle 2 ruote e, continuate sempre su questa via cosi'generosa di consigli ma anche ricca di tutta quell'umanita'che si e'persa.
un abbraccio William




corso di guida il03\09\11
Commento inviato da: ascheri luciano
cavolo pensavo di saper guidare abbastanza bene , invece Roby mi ha cambiato il modo di guidare e ragazzi, cambia tutto è molto più proffesionale e divertente grazie di cuore a tutti voi, siete stupendi, ci vediamo al prox corso...




corso di guida il 03\09\11
Commento inviato da: pattino nadia
carissimi,sono felice di aver fatto il corso x'ho imparato tante cose importanti x gestire la mia moto,mi sono divertita tanto. siete delle belle persone e molto competenti. spero di poter tornare al più presto!baci nadia




Grazie a tutti: fa veramente piacere....
Commento inviato da: Vercellone Michela
Ciao a tutti, voglio ringraziare tutte le persone e sono tante che hanno mandato i complimenti a Roby per la vittoria di Monza, ma ho voluto riportarvi queste righe che ci ha scritto Luciano perchè penso che sia molto bello poterle condividere con voi. Grazie a tutti, grazie Luciano. Miky e Roby

------------------------

Ciao Micky,
congratulazioni per la vittoria di Monza, che io pur abitando a pochi chilometri dall’autodromo mi sono perso.
Mi permetto di farti un appunto questa vittoria non è una “vittoria” ma è la “VITTORIA” perché Monza non è una pista qualunque ma è la PISTA dove tutto ha origine, dove le leggende sono diventate tali e dove le leggende hanno deciso di passare alla storia.
Roby per me con questa vittoria da grande pilota è diventato una leggenda, dico queste parole con gli occhi velati di lacrime pensando ai grandi che qui mi hanno fatto urlare e che qui ci hanno lasciati ( ciao Jarno).
Un abbraccio commosso a tutti voi e continuate a farci sognare.
Ciao Antonio




un ringraziamento al team e a Michela
Commento inviato da: ascheri luciano
mikysei veramente unica, ti ringrazio x la conferma del corso del 03\09\11 a presto luciano




Una giornata Speciale con Roby Micky Tony e Sleepy
Commento inviato da: William Carisi
Ho avuto come regalo da mia moglie Rita un corso di guida con Roby Festa il 15 luglio!!che dire...una sensazione stupenda ad avere come insegnante Roby che mi ha preso x mano come un papa'insegnandomi passo x passo come comportarsi in pista,e soprattutto come affrontarla...stupendo il tutto!dall'accoglienza di Micky al suo caffe'alle coccole di Roby alla moto x poi passare al Breefing sempre col sorriso sulle labbra,ma con la sapienza di chi sa insegnare con passione...A parte un intoppo alla frizione(mille ringraziamenti a Tony che mi ha riportato a casa con lei sul suo furgone)purtroppo la giornata e'VOLATA via in un baleno ma.....il 2 settembre faro'un altro corso e ad ottobre un altro....persone come ROBY MICKY e TONY sono rare percio'meglio averle vicine il piu'possibile.UN CONSIGLIO A CHI AMA LA MOTO FATE UN CORSO CON LORO IN PISTA....
Grazie di cuore a voi.
William




corso di guida il 03\09\11
Commento inviato da: pattino nadia
sono gia agita x il corso spero vada tutto bene, ps la tuta in pelle la fornite voi perchè io non la ho ho solo guanti in pelle, casco, giacca, e pantaloni in tessuto con rinforzi e ginochiere interne, fatemi sapere se va bene, ciaoooo a tutti e a presto




non pensateci , andateci!
Commento inviato da: piazza marco
ciao a tutti, consiglio a tutti gli appassionati come me di non perdere questa preziosa occasione, si impara a conoscere il proprio limite e quello della preopria moto ,evitando di commettere errori sulla strada , dove si pagano cari. seguite attententamente gli istruttori e non perdetivi l'occasione di grattare le pedane a terra !

tweety




PROFESSIONALITA' E CORTESIA
Commento inviato da: giarratano mirco
che dire piena soddisfazione , persone super preparate professionali , cortesi e super simpatici....




LOMBARDORE 31/3/2011
Commento inviato da: stefano

è da tempo che si discuteva della validità o no di partecipare ad un corso di guida in pista e alla fine ci siamo iscritti,arrivati in circuito si incomincia da subito con lezioni alternate di teoria e pratica in pista, le cose da imparare una sola volta sono tantissime ,POSIZIONI DA TENERE SULLA MOTO,traiettorie,frenate,SOSPENSIONI,e tante altre......ma grazie alle "semplici" ed intuitive spiegazioni di roby e jeppo si apprendono molto bene,col passare della giornata la guida ed i movimenti diventano sempre più fluidi,anche i tempi tenuti da michela cominciano a scendere.
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si rientra con un bel bagaglio di esperienza,ora tutti in pista e cerchiamo di mettere in pratica quanto appreso
ciao e grazie a tutto lo staff CF
ci si vede in pista




grazie Roby !!
Commento inviato da: Adami Manuel
da quando questa estate roby mi ha insegnato un po' di cose (in occasione di vacanze in moto ad adria) sto solo spettando di incontrarvi di nuovio ad adria (il circuito a me piu vicino e gestibile).

roby parteciperà anche quest'anno a vacanze in moto?

fatemi sapere se per caso andate "fuori programma" ad adria che vengo giù subito per poter ascoltare qualcuno che oltre a saper andare in moto, te lo sa insegnare!

complimenti!




Lombardore - 16 Ottobre 2010
Commento inviato da: Felice
Beh che dire...semplicemente FANTASTICO! Prima moto, primo corso di guida, prima volta in pista: non poteva andare meglio! Non posso che confermare quanto già scritto dagli altri..Zio Fester, Michela e Tony si sono adoperati per far si che la giornata andasse nel migliore dei modi e sono molto bravi e puntuali in tutto! Grazie mille e all'anno prossimo!
Grazie ^_^




corso 14/10/10
Commento inviato da: Boccuzzi Enrico
cazzo non vedo l'ora di fare sto corso!




debutto memorabile
Commento inviato da: Dario
Volevo semplicemente ringraziarvi per le emozioni che mi avete fatto provare ieri, durante il mio debutto assoluto in pista con una moto.
Un Grazie a Michela per la sua gentilezza e disponibilita';
idem per Roberto che fin da subito,mi ha consentito di migliorare dopo ogni sessione.
In parole povere,siete speciali ed e' garantito che mi affidero' nuovamente a voi per migliorarmi.
PS. si migliora a vista d'occhio; chi vuole intendere.......




prima volta in pista...........18/06/2010
Commento inviato da: Max
emplicemente fantastico, mi sono divertito tantissimo e ho imparato tantissime cose.........mi sto gia' organizzando per farne subito un'altro.....siete veramente bravi, vi ringrazio tantissimo e spero di rivedervi presto...........il mio ninja sta scalpitando
ciao da max




1 GIORNO CHE NE VALE 357
Commento inviato da: IVAN
SONO CONTENTISSIMO DELLA SCIELTA CHE HO FATTO,NON PENSAVO DI POTER IMPARARE COSI TANTE TECNICHE IN 1 GIORNO CHE ALLA FINE NE VALE 357. CIAO GRANDI ORA TOCCA A ME CONTINUARE A CONCENTRARMI PER MODIFICARE LE MINCHIATE DELLA MIA EX........ GUIDA !!!!!!!! SICURAMENTE FARò UN ALTRO CORSO CON VOI, UN RIPASSINO NON FA MAI MALE!!!!!!!!




SERVE!
Commento inviato da: DEGRU
Ragazzi il corso cf promotion a me è servito non solo per strisciare le saponette per terra, ma soprattutto per capire che la moto non è un giocattolo da far andare più veloce e basta.
Robi non solo è un talento della moto, ma è anche una persona molto responsabile!(almeno con gli altri, lui è un pazzo!in senso buono)
Imparerete a divertirvi a trovare un intesa con la vostra belva, e a guidare con una maggiore consapevolezza!
Quindi ragazzi: fate il corso!
Ciao Roby ciao Miky!
Franco R6!
Dimenticavo: le ho prese da una donna!
Mi dava due secondi e più!
Complimenti a lei!




Lombardore 14/09/07
Commento inviato da: Gianni Anglesio Farina
Mi piace ringraziare voi tutti. Michela, Roby e lo staff intero per la professionalità, l'intelligenza e la simpatia offerte. Io, che da pochi anni vado in moto (e che sfioro la cinquantina), non avrei mai potuto immaginare di realizzare quanto ho fatto e questo lo debbo a voi. E' stato un enorme piacere, anzi uno dei più grandi piaceri provati nella mia vita... senza essermi tolto i pantaloni!
Gianni Anglesio Farina




ESATTAMENTE QUELLO CHE MI ASPETTAVO!!!!
Commento inviato da: Alberto
Ciao a tutti, ho frequentato il corso del 04 aprile 2008.... giornata strepitosa che mi ha permesso di placare (almeno per un qualche ora) la mia smania di girare il gas; battute da smanettoni a parte il corso è ben organizzato e veramente accessibile a chiunque (assolutamente d'obbligo per i motociclisti neofiti), strutturato in modo tale da non trovarsi mai in situazioni pericolo e/o di intralcio nei confronti degli altri piloti in pista; non lascio ovvi commenti su professionalità, cordialità, spirito di gruppo ecc.. in quanto li trovate già nel forum (e sono tutti veritieri), ma vorrei far capire l'importanza di questo corso e sfatare questa "bestia nera" chiamata PISTA; io ho sempre smanettato in strada con l'adrenalina a 1000 e stomaco chiuso ... mentre in pista ho imparato a concentrarmi su me stesso e sulla moto in assoluta tranquillità e con il massimo del divertimento "puro" (forse perchè non pensavo a cani, gatti, macchine, camper, chiazze d'olio, asf
alto viscido e quant'altro ero abituato a pensare girando su strada).
RAGAZZI!!! pista amica... strada nemica... e indipendentemente da come andate in moto... un corso è sempre utile e non si finisce mai di imparare.
Unico neo, io sono un caffeinomane, e quello americano di Michela non era il massimo :-) ..... anche se non ero lì per prendere il caffè ahaha.
Per gli amici degli "orologi" e gli schiavi del tempo ho girato in ''47 ma l'importante è divertirsi in sicurezza...
un caloroso saluto
alberto MV BRUTALE




GRANDIOSO !!!
Commento inviato da: Valerio
All'inizio del corso Roby ci ha detto : "dateci l'opportunità di insegnarvi a portare la moto per evitare che sia la moto a portare voi..." Mai promessa é stata tanto mantenuta ! Dopo un giorno di corso ti sembra di entrare in un mondo diverso. Senti il controllo della moto , ti chiedi perché hai aspettato tanto a fare il corso e ti rispondi che é un'esperienza da ripetere velocemente. Davvero grazie e tanti tanti complimenti per la professionalità e per l'amichevole gentilezza. Un "grande!" a Michela per l'organizzazione perfetta. A breve mi rivedrete per un'altra esperienza esaltante. Valerio




Ottima esperienza!
Commento inviato da: Claudio B.
Prima volta in pista con moto in rodaggio....è stata una esperienza positivissima e anche se la saponetta è rimasta immacolata, sono riuscito comunque a fare cose che prima mi sarei solo sognato.Ottima organizzazione!Grazie ancora e a presto (si, in quanto tornerò molto volentieri).




spettacolo
Commento inviato da: oscar(alias"tzunami"soprannome datomi perchè disastro perpetuo)
uno spettacolo,
un esperienza sicuramente da rifare.
staff stupendo e proffessionale,chiaramente pure molto simpatici.posso dire che, nonostante sono più di 20 anni che guido moto in strada,adesso comincio a capire come si guida,grazie davvero.ho fatto il corso il 29-03-08,giornata stupenda.non sono un pistaiolo che cerca il tempo ma come volevo ho imparato molto sulla guida pulita,tutto divertimento ve lo assicuro,compresa grattatina di saponetta dx e sx.
grazie roby,stefano,tony e miky alla prossima




28 Marzo 2008
Commento inviato da: il Cremo
...era da giorni che guardavo le previsioni del tempo.... davano sempre brutto... magicamente il 28 è comparso il sole, parto da Milano alle 7 di mattina con una voglia incredibile di scendere in pista.. è la mia prima volta. per l'occasione ho comprato i pantaloni di pelle con le saponette (che tanto non striscerò mai). arrivo nel circuito con la mia gsx-r 750 nuova di pacca, mi dicono che sono un pazzo a scendere in pista con una moto di appena 2000 Km., voglio imparare a domarla, a conoscerla.... appena entro in pista la tensione mi fa tenere su l'accelleratore, ho un po di paura, ma girando e soprattutto ascoltando i consigli dei due meravigliosi istruttori scendo di 10 sec. sul giro e stricio la saponetta nel pomeriggio!!!!!!!
Voglio farvi i miei complimenti per come è organizzato il corso. Questo è un arrivederci, perchè l'anno prossimo lo rifarò sicuramente!!!!! Grazie di tutto!!!!




Lombardore 3/4/08
Commento inviato da: Armando
Erano anni che non andavo più in moto ma grazie alle dritte di Roby e alla cordialità di Michela ho ritrovato il piacere di guidare. Grazie a tutti per la bellissima giornata. P.S. GRANDE Roby nella gara del C.I.V.a Monza, complimenti.




ISCRIVETEVI!!
Commento inviato da: Giacomini marco
Oggi 12/06/2008 ho partecipato al corso nella pista di lombardore,una figata pazzesca! dopo quasi 20 anni passati sulla moto mi hanno insegnato ad "andare in moto",sopratutto in tutta sicurezza!! E io neofita completo delle piste a fine giornata ho girato in 43 sec. !! Grazie ancora per la vostra simpatia e professionalita'.
ps:un saluto alla ragazza di Aosta che girava con il 125. by CBR 600 RR




Corso del 14 giugno 2008
Commento inviato da: fabio
Il primo corso di guida dopo tante volte in pista. Le aspettative erano proprio quelle che si sono realizzate alla fine della giornata. Non il "secondo" guadagnato sul giro e nemmeno l'ingarellata durante le prove libere ma la consapevolezza che non è la moto che ti comanda ma viceversa. Avere la padronanza del tuo mezzo in pista e sapere fin dove puoi arrivare diventa fondamentale per poter guidare in strada con quel pizzico di sicurezza in più. Grazie a tutti i ragazzi della cf promotion per la cortesia dimostrata. Peccato, avendo più tempo e qualche soldino in più farei un corso al mese!!!
Ciao e a presto magari in qualche altro circuito!!!




Battesimo del CBR 12.07.08
Commento inviato da: Ambra
Incredibile...sono arrivata al circuito con un CBR 600 RR ritirato la sera prima dal concessionario...avevo la patente da 40 giorni, avevo appena dato via la mia SV 650 con cui non mi trovavo affatto e andavo ''dritta''..di sicuro rischioso...beh...vi dico solo che al pomeriggio avevo pelato e riempito di trucioli tutta la gomma anteriore!! Non so se per l'inizio eroico, ma adesso il mio feeling con il nuovo mezzo è ottimo, a settembre faccio il bis!!!Grazie alla Micky dolcissima e incoraggiante, al Roby incredibile maestro manico e a tutto lo staff fantastico...grazie mille dalla Ambrina e a presto!!!PS anche bello essere l'unica ragazza in pista...mi hanno stracoccolata!!




Finalmente 40 !!!!!
Commento inviato da: Fabrizio Berretta
Ragazzi, non ci posso credere!!! Dopo aver frequentato il corso a Lombardore nel 2004 (miglior tempo di allora 43 sec.), seguendo i preziosi consigli di Roby ero arrivato, nelle giornate di prove libere, a scendere lentamente ma progressivamente fino a 41,5 sec. al giro. Da un pò di tempo però i tempi non miglioravano più e pensavo (a quasi 40 anni) di aver raggiunto il mio limite. Poi accompagnando la mia cuginetta, novella motociclista, a fare il corso, ho reincontrato gli amici di CF Promotion e lì ho avuto la folgorante idea: perchè non rifare il corso con Roby e cercare di migliorare ancora un pò? Detto fatto: eccoci pronti sabato 20 settembre 2008. Mattina fresca e un pò umida. La fiducia in Roby è grande, quella in me stesso molta meno. Girare in 40 secondi a Lombardore non è uno scherzo. Però Roby è l'unica persona al mondo che, stando davanti a te, riesce a guidarti adeguandosi istantaneamente al tuo passo e ti trascina in imprese apparentemente impossibili. Risultato? Già da metà mattina giravamo in 40,6 sec. ed il miglior tempo finale è stato 40,4 sec., ben oltre ogni più ottimistica previsione.
Che dire: un grazie immensamente grande a Roby, Micky e a tutti i ragazzi di CF Promotion. Siete FANTASTICI !!! Senza di voi non ce l'avrei mai fatta.
Permettetemi un consiglio a tutti i motociclisti: fate il corso, è impossibile non migliorare !!!




Il Team CF-Promotion
Commento inviato da: Giorgio
Ho seguito anni fa il consiglio di un collega e sono andato a provare per la prima volta la pista con CF. Tutte le volte è una nuova esperienza e soprattutto ogni volta imparo da Roby qualche cosa di nuovo.Tanto sono bravi che l'anno scorso sono riuscito anche a sponsorizzare Roby nel suo esordio in SBK ed ho passato al Mugello una splendida giornata in loro compagnia (tutte le altre gare le ho fatte seguire dai miei collaboratori). Consiglio a tutti i corsi con CF per la loro bravura, la loro passione e soprattutto per lo spirito di gruppo che sanno creare. Grazie Roby, Grazie Miky, anche quest'anno sarò con voi in qualche corso per poter vivere sempre una giornata magica.




Consigliatissimo!!!
Commento inviato da: Graziano
Lo so, il titolo sembra la pubblicità di una lavastoviglie, ma credetemi, è così!
Mi sono affacciato da poco al mondo delle moto, con utilizzo esclusivamente stradale, e la prima cosa che volevo imparare era di guidarla senza vizi che potessero compromettere la mia e l'altrui sicurezza. Risultato centrato! La pista mi ha permesso, sotto l'attenta guida di un istruttore, di conoscere la mia moto in modo unico. Questo mi ha dato molta sicurezza, cosa indispensabile sulle strade di tutti i giorni.
Con la naturale evoluzione, e visto che l'appetito vien mangiando, penso che replicherò quanto fatto in futuro, in modo da imparare altre cose nuove.
Ultimo ma non ultimo, le persone del team sono serie, simpatiche e disponibili, mai altezzose nonostante gareggino e siano anni luce più avanti di noi 'pilotini' della domenica....
Dimenticavo, bella l'idea di presentare a tutti "l'Ingegnere" ad inizio corso, utile a calmare gli spiriti più irrequieti....chi è l'ingegnere!?..iscrivetevi e lo scoprirete :-)
a presto e grazie davvero.




corso del 3 aprile 2009
Commento inviato da: ENRICO26
ciao a tutti , segue un breve resoconto della giornata :
- al mattino le condizioni di pista bagnata non ci hanno scoraggiato,infatti nel 1° pomeriggio era completamente asciutta ed abbiamo potuto "forzare " qualche giro. A fine giornata ho girato sul 43 basso ( non il mio miglior tempo ),ma sono lo stesso molto soddisfatto per quello ke ho potuto imparare . I punti di forza del corso sono : 1) l'esperienza e la grande disponibilita' che Roby Festa mette a disposizione di tutti , veloci e meno veloci 2) l'utilizzo della videocamera sul casco dell'istruttore che consente di rivedere e correggere la posizione di guida e le traiettorie , UTILISSIMA ! PROPOSTA : sarebbe interessante poter estendere un corso del genere in autodromi differenti ( ma non troppo veloci ) ad esempio ADRIA oppure Franciacorta .
un saluto a tutti, Enrico










Scopri gli appuntamenti del nostro calendario e iscriviti per correre con noi!





Scopri gli appuntamenti del nostro calendario e iscriviti per correre con noi!


CF Promotion srl - Donato (BI) - Tel. 015.65421 - 0125.1926736 - Cell. 329.2144877 - 347.5394347 - info@cf-promotion.it | © Copyright 2005-2017. All Rights Reserved-Vietata la riproduzione anche parziale